Associazione Yume

II EDIZIONE

Festival Yume

dal 10 SETTEMBRE al 13 SETTEMBRE 2020

Il Festival, che si prepara alla sua seconda edizione, è nato con il fine di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza a favore della ricerca, in memoria di Arianna Zamagni, prematuramente scomparsa nel 2018.

Prevede un programma ricco ed articolato :  mostra fotografica,  concorso fotografico rivolto alle scuole, rassegna teatrale, laboratori per bambini, musica e concerti con ospiti di eccezione.

Il Festival è organizzato da Associazione Culturale Yume, in collaborazione con: Factory Grisu’, Hangar Birrerie, Caleidos group, Publiart, Il Pennello, UBD design, Teatro Cosquillas, Officina teatrale A-ctuar, Kormetea Artis.

Con il patrocinio del Comune di Ferrara.

Concorso fotografico rivolto a studenti delle scuole secondarie di secondo grado. Scadenza bando 30 Agosto!

Factory Grisù

Via Mario Poledrelli 21 Ferrara

VENERDÍ 11 SETTEMBRE

Inaugurazione mostra, premiazione concorso

Dj set : Tommy ca$h

Concerto rock :

Fanelli Demolizioni + Camera 66

SABATO 12 SETTEMBRE

Dj set  Bigo + Perdosound

Special guest: Dario Piana

DOMENICA 13 SETTEMBRE

Laboratorio creativo Fotodipinta

Dj Set Estense Crew + Yorg

Concerto reggae: The Roots Radicals.

A seguire ore 22 special guest dj set : Bunna (Africa Unite)

Il ricavato dalla vendita dei quadri e dei gadget sarà devoluto in beneficenza a favore della ricerca.