Associazione Yume

III EDIZIONE

Festival Yume

dal 10 Settembre al 11 Settembre 2021

Il Festival, alla sua terza edizione, è nato con il fine di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza a favore della ricerca, in memoria di Arianna Zamagni, prematuramente scomparsa nel 2018.

Anche il programma di quest’anno presenta una proposta ricca ed articolata:  mostra fotografica, presentazione di libri ed incontro con gli autori, laboratori per bambini, musica e concerti con ospiti di eccezione, ricchi aperitivi, food e after dinner.

Il Festival è organizzato da Associazione Culturale Yume, in collaborazione con: Consorzio Wunderkammer, Associazione Musicisti di Ferrara APS, Caleidos group, UBD design.

Con il patrocinio del Comune di Ferrara.

DOVE

C/O Palazzo Savonuzzi

Via Darsena, 57 FE

VENERDÍ 10 SETTEMBRE