Associazione Yume

Tesseramenti

L'associazione

L’Associazione Culturale YUME si è costituita ufficialmente nel 2020, attualmente conta circa 140 soci e il Consiglio Direttivo è composto da: Presidente Frida Cecilia Zanella, Vice Presidente Sig. Franco Zamagni, Tesoriere Fabrizio Perdomi, Simona Rondina, Francesca Frozzi.

Seguici sui social

CONTRIBUISCI ANCHE TU CON UNA DONAZIONE!

ASSOCIAZIONE
CULTURALE YUME

Rinnovo iscrizione

È possibile rinnovare l’iscrizione all’Associazione per l’anno in corso, attraverso il versamento del contributo annuale di 10€.

Inviare la copia del versamento a festivalyume@gmail.com indicando che si tratta di rinnovo tesseramento.

Nuova iscrizione

Nel caso di nuovo tesseramento sarà necessario inviare il modulo d’iscrizione compilato in tutte le sue parti, compreso il consenso al trattamento dei dati personali e l’informativa sulla privacy.

Inviare inoltre, la copia del versamento di 10€ a festivalyume@gmail.com indicando che si tratta di nuovo tesseramento.